Italiano  |  English  |  Español  |  Français




   Prodotti
   Eventi
   Azienda

News da MASTER

Stampa la pagina   E-mail

È online il nuovo master.it

01 Sep 2022

sito2022.jpg

Master Divisione Elettrica, in concomitanza con le celebrazioni dei 40 anni di attività, annuncia la pubblicazione del nuovo sito web master.it.

Il nuovo portale, progettato per rispondere alle esigenze attuali e future, è caratterizzato da una grafica intuitiva e da una perfetta fruibilità sia da computer che da dispositivi mobile.

Questo nuovo sito, realizzato in 4 differenti lingue e versioni, nasce con l’obiettivo di rafforzare l’immagine commerciale di Master nel mondo, e di fornire uno strumento di lavoro pratico ed efficace a quanti ogni giorno ricercano, acquistano e apprezzano i prodotti Master. Cuore del sistema è il catalogo prodotti online, che presenta gli oltre 5300 articoli con immagini, caratteristiche dettagliate, schemi tecnici, certificazioni, lista degli imballi disponibili e documentazione allegata.

L’area riservata consente agli utenti già registrati l’accesso ai Listini prezzi e alla manualistica specifica per i professionisti. L’accesso è garantito agli utenti già registrati sui siti della rete Master con le credenziali giù in uso nella versione precedente del sito, attraverso il portale PassMaster.

Numerose altre novità si possono incontrare sfogliando le sezioni News, Soluzioni, Realizzazioni e Download del sito, per restare aggiornati sulla continua evoluzione dei sistemi e dei prodotti Master.

Categoria: Azienda


Powered by


Privacy  |  Mappa del sito  |  Credits

Codice fiscale e Partita IVA: 00764990289