Italiano  |  English  |  Español  |  Français




   Prodotti
   Eventi
   Azienda

News da MASTER

Stampa la pagina   E-mail

Nuova serie MIX Anti-Bacterial

14 Sep 2020

2020mixab.jpg

Master presenta una nuova serie civile modulare con caratteristiche anti-batteriche, appositamente studiata per gli ambienti in cui l’igiene è imprescindibile, come strutture ospedaliere, case di cura, ambulatori, scuole, strutture per l’infanzia, uffici, aree comuni, attività commerciali e pubblici esercizi.

Grazie alla collaborazione con BioCote®, azienda leader del settore, le superfici di contatto della linea MIX Anti-Bacterial sono realizzate in uno speciale materiale, in grado di eliminare più del 95% della carica microbica.

Utilizzare la linea MIX Anti-Bacterial in una struttura sanitaria o per l’infanzia, significa aumentare l’igiene e ridurre il potenziale di contaminazione di comandi e prese.

Un prodotto antibatterico può diminuire il trasferimento di microbi tra le persone, e contribuire al loro benessere. La tecnologia antimicrobica BioCote® di MIX Anti-Bacterial ha dimostrato essere efficace contro molti microbi tra cui: Staphylococcus aureus, E. coli, Salmonella, Listeria, Legionella, Campylobacter, Pseudomonas, Shigella, Aspergillus Niger, virus influenza H1N1 e coronavirus felino, ceppo Munich.

Il numero di batteri su un prodotto protetto si riduce fino all’80% in 15 minuti e fino al 99,5% in sole 2 ore. La presenza di microbi su un prodotto protetto si riduce fino al 99,99% (dati da studi a BioCote® e dai test di agosto 2020 sui prodotti MIX AntiBacterial di Master).

La tecnologia protettiva BioCote® agli ioni di argento di MIX Anti-Bacterial è...

• PERMANENTE perché non si riduce col passare del tempo;

• EFFICACE contro una gran parte di batteri, microbi e anche alcuni virus;

• INERTE perché non altera la sicurezza dell’impianto elettrico;

• FACILE perché non cambia le modalità di installazione dei prodotti.

La linea MIX Anti-Bacterial è la più ampia presente nel mercato italiano per ampiezza di gamma prodotti. Esteticamente similare alla serie MIX, di cui condivide la comprovata affidabilità tecnica, si differenzia per il trattamento antibatterico di tutte le superfici di contatto. Le placche sono disponibili nel colore bianco “Pure White” e nel colore rosso “Pure Red” da utilizzarsi per le prese di linee dedicate, particolarmente richieste in ambito ospedaliero. In entrambe le finiture è riportata la marcatura “ANTI BACTERIAL” per evidenziare le caratteristiche del prodotto rispetto alle placche MIX standard.

I comandi a uno e due moduli sono realizzati con copritasto antibatterico intercambiabile, e sono disponibili i copritasto con serigrafia per individuare apparecchi appositi (simbolo luce, campanello, apriporta e ventola). La gamma comprende anche i comandi e sensori del sistema UNA Automation, consentendo di realizzare impianti intelligenti ed evoluti, con tutti i vantaggi della Domologica Master.

Tutti i prodotti MIX Anti-Bacterial sono confezionati con flow-pack singolo, per una migliore identificazione e igiene. La serie utilizza i supporti MODO/MIX che non necessitano di trattamento anti-batterico, in quanto esclusi dal contatto con l’utilizzatore.

Categoria: Prodotti


Powered by


Privacy  |  Mappa del sito  |  Credits

Codice fiscale e Partita IVA: 00764990289