In un'ottica di miglioramento continuo dell'azienda, dei propri prodotti e dei propri servizi, MASTER ha realizzato a partire dal 2005 un Sistema di Gestione per la Qualità che oggi è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.
MASTER Divisione Elettrica ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità volto a soddisfare e fidelizzare i clienti, attraverso il perfezionamento della metodologia di lavoro in ogni fase produttiva e l'introduzione continua di miglioramenti tecnici e funzionali nei propri prodotti.
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POLITICA PER LA QUALITÀ
Per Master Srl Divisione Elettrica la completa soddisfazione del Cliente e dei suoi requisiti è un obiettivo primario, da cui dipendono l’immagine e il successo dell’organizzazione. Per tale motivo, Master Divisione Elettrica ha sempre operato anteponendo a qualsiasi altra considerazione i requisiti applicabili e richiesti dal cliente, primi fra tutti quelli relativi alla qualità e i requisiti legislativi applicabili ai vari prodotti.
In piena coerenza con tali principi, la Direzione di Master ha definito i propri obiettivi generali per la qualità come segue:
• la qualità dei prodotti Master è orientata alle richieste del mercato, alla soddisfazione del cliente, al pieno rispetto della legislazione applicabile e a garantire la competitività nei confronti della concorrenza;
• mettere il cliente in grado di scegliere il prodotto che maggiormente risponde alle sue esigenze;
• la flessibilità della struttura nell’adeguare il proprio servizio alle richieste del cliente è un costante obiettivo per tutta l’organizzazione;
• realizzare un miglioramento continuo del prodotto/servizio e del sistema di gestione per la qualità sulla base di obiettivi definiti dalla Direzione.
La direzione si impegna pertanto a:
• definire e formulare periodicamente gli obiettivi per la qualità per i pertinenti livelli e funzioni dell’organizzazione;
• sorvegliare la corretta applicazione di quanto definito nella documentazione relativa al Sistema di Gestione per la Qualità;
• far comprendere, attuare e sostenere a tutti i livelli aziendali la presente Politica mediante la sua divulgazione e spiegazione;
• riesaminare la politica per la qualità per accertarne la continua idoneità e adeguatezza;
• rendere disponibili mezzi e risorse adeguate al conseguimento degli obiettivi prefissati, dotando le risorse della necessaria indipendenza ed autonomia;
• creare degli indicatori che consentono di misurare l’andamento del Sistema di Gestione per la Qualità.